Fabbri Family Village a Pinarella di Cervia: la nuova dimensione per vivere una vacanza in famiglia in Riviera

Fabbri Family Village a Pinarella di Cervia: la nuova dimensione per vivere una vacanza in famiglia in Riviera

2 Ottobre 2019 0 Di Barbara De Geronimo

Hai sempre desiderato vivere una vacanza in un villaggio con la tua famiglia, magari in formula All Inclusive per non dover pensare a nulla? Ma ami la costa romagnola per i suoi fondali bassi e sicuri? Adesso puoi realizzare tutto questo nell’unico Family Village della Romagna a Pinarella di Cervia e avrai 6.200 mq di spazi per il divertimento assicurato a tutta la tua famiglia.

Cosa aspetti a cogliere al volo una delle tante offerte a tua disposizione per programmare le tue prossime vacanze e regalare a te stesso e a coloro che ami un soggiorno dove ogni momento è dedicato a tutta la famiglia, nulla è lasciato al caso dall’arrivo al momento dei saluti.

Il Fabbri Family Village è un vero villaggio turistico con la calda accoglienza e tutti i servizi di un family hotel. Qui troverai ad accogliere i tuoi bambini le nostre mascotte e i nostri folli animatori, che si dedicheranno ai tuoi bambini con un’animazione differente in base alla loro età, perchè sappiamo bene che ogni età ha i suoi giochi e le sue avventure, e per tutta la giornata dalle 10 del mattino fino alle 22, con 2 ore di pausa per un sonnellino nelle nostre confortevoli camere.

Un villaggio non è tale se non ha la piscina, e al Fabbri Family Village ne hai a disposizione ben 4 nel nostro giardino interno, adatte ai bambini da di tutte le età grazie alle altezze diverse per garantire il divertimento in totale sicurezza, così anche mamma e papà si rilassano stesi al sole su un lettino o immersi in una delle 2 vasche idromassaggio.

Ma non solo piscina, qui sei a Pinarella di Cervia, esci e attraversi 40 mt di bellissima pineta, dove durante il giorno si organizzano tanti giochi per i bambini e la sera puoi fare una passeggiata romantica, e arrivi tranquillamente in spiaggia, dove ti aspettano 1 ombrellone e 2 lettini perché una vacanza è tale solo se si porta a casa una bella tintarella e tantissimi bei ricordi.

Il vantaggio più grande di una vacanza All Inclusive in villaggio? Poter scegliere come trascorrere il tempo e non avere limiti di orario; per questo la prima super colazione,davvero da leccarsi i baffi, viene servita dalle 7.30 alle 9.30, ma se fai tardi c’è sempre il bar.

Anche per il pranzo e la cena nessun problema, potrai scegliere tra due Ristoranti e una Pizzeria dove, cosa e quando mangiare, grazie a un menù vario, fresco e ricco di gusto e tradizione, servito dalle 12.00 alle 14.00 e con proposte dedicate ai più piccoli, che potranno mangiare anche con gli animatori nel Baby parking, mentre tu ti godi un momento romantico. Ma non finisce qui, perché non solo a tavola, ma tutto il giorno avrai acqua, vino e soft drink gratuiti senza alcun limite di consumo, perché noi amiamo viziare.

Non ti resta che contattarci e se vuoi avere più dettagli visita il nostro sito, ti aspettiamo per organizzare la tua prossima favolosa vacanza con la tua famiglia!

Maggiori informazioni: