Berti Hotels Village: la tua vacanza in Abruzzo dove al centro di tutto ci sei tu!

Berti Hotels Village: la tua vacanza in Abruzzo dove al centro di tutto ci sei tu!

29 Giugno 2020 0 Di Offerte Hotels

Per chi cerca una soluzione ideale per una vacanza in famiglia senza pensieri, con i servizi di un hotel e tutta la libertà e gli spazi di un villaggio turistico, il Berti Hotels Village direttamente sul mare ha tutto quello che cerchi per trasformare il tuo soggiorno in un’esperienza indimenticabile.

La formula villaggio è sempre la scelta ideale per chi viaggia con i bambini: tanti spazi per i giochi, l’animazione per intrattenerli, l’ampia offerta a tavola per accontentare tutti… ma al Berti Hotels Village troverai molto di più.

Il villaggio è composto da due diverse strutture alberghiere, l’Hotel President 4 stelle e l’Hotel Berti 5 stelle, entrambi affacciati direttamente sulla spiaggia privata, non dovrai nemmeno attraversare una strada e circondati dal verde.

In spiaggia trovi tutto quello che serve alla felicità dei tuoi bambini, ma soprattutto tanto, tantissimo spazio, ben 13.000 mq di sabbia dove giocare, giocare e giocare! Con chi?! Con i nostri simpaticissimi animatori ovviamente, perchè al Berti Hotels Village il cuore pulsante è proprio l’animazione

Un’animazione che non lascia mai soli i tuoi bambini e non solo, perché anche i grandi si divertono: in spiaggia, in piscina e nel parco dalla mattina alla sera è sempre ora di giocare.

E mentre i bambini si divertono i grandi cosa fanno? Giocano anche loro…

Campi polifunzionali dove fare una partita a tennis, due tiri a calcetto o due lanci a canestro; piscine dove fare una nuotata; l’american bar dove prendersi un momento di coppia e rinfrescarsi con un delizioso cocktail;  il parco dove passeggiare o leggere un libro.. Qualunque sia la tua idea di vacanza al Berti Hotels Village diventa realtà, anche restare stesi comodamente sul lettino a prendere il sole, altrimenti che vacanza sarebbe senza tintarella?!

Essendo due le strutture avrai l’imbarazzo della scelta per la camera

Il Grand Hotel Berti dispone di 130 camere 12 suite, che possono avere la vista mare o affaccio laterale sul giardino, con l’assoluta garanzia di un risveglio dolcissimo. 

Tutte le camere hanno il terrazzo arredato e ampi bagni, alcuni con vasca idromassaggio e in tutte troverai: frigo-bar, asciugacapelli, Wi-Fi gratuito, telefono diretto, aria condizionata, cassaforte e TV.

Le Suite offrono più spazio e sono composte da una zona notte e un living, che può anche diventare una seconda camera anche con 3 posti letto, hanno un ampio terrazzo arredato e due bagni, di cui uno di cui uno dotato di cabina Jacuzzi con idromassaggio e bagno turco.

Sono davvero l’ideale quando si parte in vacanza con figli adolescenti che vogliono anche la loro privacy. Inoltre hanno due ingressi, uno direttamente sulla spiaggia per chi vuole sentirsi più autonomo o fare un bagno di notte.  La capienza massima è di 4 persone con possibilità di aggiungere un letto. 

L’Hotel President si sviluppa invece su 12 piani e dispone di 220 camere che si adattano alle esigenze di tutti: doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla e anche 2 comunicanti con doppi servizi per le famiglie che desiderano il massimo dello spazio 

Cerchi di più? Vogliamo parlare della ristorazione

Due Ristoranti tra cui scegliere ogni giorno: La Rotonda all’Hotel President, più informale e comodo con il solo servizio a buffet e il Guazzetto all’Hotel Berti, dove oltre al buffet puoi contare sul servizio al tavolo se vuoi lasciarti coccolare anche a ore pasti. 

Una particolare attenzione è dedicata sempre ai bambini, con piatti pensati per loro e serviti 30 minuti prima dell’apertura della sala ristorante per farli mangiare in tutta tranquillità

Entrambi hanno un’ampia offerta di piatti dove l’ingrediente principale è sempre la freschezza e la qualità, ma soprattutto dove l’Abruzzo è servito: arrosticini, pasta fresca fatta in casa, pasticceria tipica e vini locali, perché il territorio va scoperto anche a tavola.

Tutto a misura di bambino:

  • kit di benvenuto all’arrivo per farli sentire importanti;
  • accesso in spiaggia diretto e scivoli e giochi gonfiabili per scatenrsi tra un bagno e l’altro;
  • piscine con ampio bagnasciuga per i loro giochi, una profondità di 140 cm e bagnini per la loro sicurezza;
  • braccioli e ciambelle per i primi bagni;
  • Mini, Baby e Junior Club per il giusto divertimento ad ogni età con un’animazione instancabile;
  • menù dedicati anche per le prime pappe e seggioloni; 
  • corsi collettivi di tennis, acqua-gym, nuoto, aerobica per i più sportivi;
  • baby-sitting a partire da 3 anni al mattino e al pomeriggio;
  • ludoteca con cinema e giochi;
  • spettacoli per e con loro per il divertimento in famiglia.

Abruzzo: una terra tutta da scoprire

130 km di costa tutta da scoprire, dalle spiagge ampie e sabbiose di Alba Adriatica alla costa frastagliata di Ortona, circondata da macchia mediterranea; dal Golfo di Venere e di Vasto, con la loro bellezza naturale intatta e unica all’area marina protetta della Torre del Cerrano, una totale immersione nell’aspetto più vero dell’Abruzzo.

Molte sono le spiagge in Abruzzo che detengono da più di un decennio il riconoscimento di Bandiera Blu, per la salvaguardia, pulizia e sostenibilità, tra queste anche Silvi Marina, dove si trova il Berti Hotels Village

Per chi ama le escursioni nell’entroterra l’Abruzzo ha molto da offrire: dai famosi Parchi Nazionali del Gran Sasso e della Majella, alle Riserve di Monte Velino e del Lago di Campotosto, meno famose ma forse per questo ancora più suggestive e uniche; senza dimenticare i borghi, i castelli, i santuari e gli eremi, che in Abruzzo sono tanti e tutti da scoprire, trasformando così la vacanza al mare in famiglia in una vera esperienza di storia, arte e spiritualità indimenticabile.